IL GIRO DEI 4 PASSI IN SPIDER
la libidine dei tornati in MX-5
Una cosa è guidare, l’altra è immergersi nell’habitat ideale per la tua auto e affondare il piede sull’acceleratore (nel rispetto dei limiti del codice stradale).
E il “giro dei 4 Passi”, detto anche Sellaronda, è l’habitat ideale di qualsiasi mezzo abbia ruote e motore (anche motore umano, come le bici).
E’ un giro famoso per lo sci, lo è diventato per bici da strada e mountain bike, ma anche per l’auto è una delle migliori esperienze che si possa fare.
Soprattutto se l’auto ha delle velleità sportive e magari è spider, come la Mazda MX-5 che ho utilizzato per il video.
Ma tu non hai bisogno di buttarti in autostrada subito alla volta dell’Alto Adige, basta guardare questo video per avere almeno un’anteprima del “giro dei 4 Passi” 😉
Buon giro!